Italia
Valute:
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello (0)

Spedizioni e Resi

Politica di ritorno

Se per qualsiasi ragione i clienti non sono soddisfatti con un ordine, la voce (s) può essere restituito entro 14 giorni per il formato di scambio / colore o il rimborso.

E-mail entro 14 giorni dalla data di consegna per richiedere un numero di autorizzazione (R.A.N.). Si prega di includere Numero d'ordine, Codice Prodotto (s) della voce (s) da restituire e lo stato se il ritorno è scambio dimensione o il rimborso. È possibile inviare il ritorno con qualsiasi corriere che preferite. Si prega di scrivere il numero di autorizzazione di ritorno sul Airway Bill, sulla parte esterna della scatola e completare le vie respiratorie Bill.

Indirizzo di spedizione:

Una volta ricevuta la richiesta di ritorno, eshop inviare al cliente una conferma scritta contenente il numero di autorizzazione (RAN).

Ritorno

la spedizione e altri costi eventuali da paesi stranieri sono addebitate al cliente. Il ritorno dall'estero può essere fatto con qualsiasi corriere il cliente desidera.

I clienti possono scegliere tra due opzioni di compensazione:

Dimensioni o colore di scambio: Gli articoli possono essere scambiati solo quando una dimensione diversa o un colore diverso dello stesso Codice Articolo è disponibile. Scambi per un Codice articolo diverso non sono attualmente disponibili. politica di ritorno libera è limitata a uno scambio.

Rimborso: I rimborsi saranno trattati non appena gli oggetti restituiti sono stati controllati e accettati. Per gli ordini pagati con carta di credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 14 giorni e nel loro prossimo estratto conto. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della carta di credito. Gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario sarà rimborsato l'account originale.

Rinvio Condizioni

I ritorni devono arrivare entro 14 giorni dal ricevimento della R.A.N. L'etichetta di sicurezza deve essere ancora intatto e attaccato alla oggetti restituiti. Prodotto (s) non deve essere stato indossati, lavati o alterati in alcun modo, e non deve presentare alcun segno di utilizzo. Suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere marcati in alcun modo. Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, imballaggi e altri accessori ricevuti con l'ordine. Scarpe e altri accessori devono essere restituiti con le loro scatole originali, che non devono essere danneggiati e / o alterati o utilizzati come il pacco esterno per la spedizione. Le dichiarazioni devono essere inviate nella scatola. Nel caso di merce difettosa o non corretti, i clienti devono seguire le istruzioni di cui sopra. eshop si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche merce difettosa o non corretti prima di autorizzare un ritorno per il pieno rimborso delle spese di spedizione e di importazione.

Eshop si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e / o non inviati con lo stesso corriere, come specificato nella e-mail dettaglio le istruzioni per la restituzione. Se un ritorno non autorizzata è accettato, eshop dedurrà un / tassa 10% amministrativo ripopolamento dal rimborso. eShop non accetterà tornato commercializzato che non segue i termini e le condizioni della politica ritorni. Tali elementi rimarranno a disposizione dei clienti archiviati nel nostro magazzino.
Copyright © 2017 www.bandidosmcsicilia.it. Powered by Scarpe sconto di vendita
Il tuo indirizzo IP è: 54.166.136.90